LA NOSTRA CASA
Un perfetto connubio tra qualità estetica e sostenibilità ambientale
L’anima di Medi Nova si esprime attraverso la sua profonda componente valoriale. Il virtuoso progetto architettonico che si è concretizzato ne è l’emblema; pone al centro il benessere di chi ci lavora e vuole rappresentare un luogo in cui etica ed estetica convivono in armonico equilibrio
Paola Melli, Direttore Generale
Nella costante ricerca dell’eccellenza che da sempre caratterizzano i nostri
prodotti è stato fondamentale un approccio sostenibile verso l’ambiente, le persone che lavorano in azienda e la comunità con la quale noi interagiamo.
Realizzata su una superficie di 7.000 metri quadrati, il complesso copre circa 2.400 metri quadrati e include gli spazi dedicati a uffici, produzione e magazzino.
Il design
TRASPARENZA
Il complesso è progettato con grandi vetrate al fine di esprimere la massima trasparenza architettonica e consentire l’interconnessione tra interno ed esterno.
COMFORT
Gli spazi interni accoglienti e luminosi sono stati studiati per restituire un senso di benessere e comfort assoluti sia al visitatore che vi transiti per poco tempo, sia al dipendente che vi trascorra diverse ore.
PARTECIPAZIONE
L’ispirazione che ha guidato la definizione stilistica degli interni è nata dal desiderio di coniugare i valori di partecipazione e condivisione con la valorizzazione estetica dell’ambiente di lavoro.
Iscriviti alla nostra newsletter
E resta sempre aggiornato sulle ultime novità
Il nostro impegno
La sede è votata alla sostenibilità energetica, all’ottimizzazione delle risorse naturali e al risparmio di quelle non rinnovabili.
Questa politica energetica consapevole si è espressa attraverso accorgimenti costruttivi che hanno ridotto al minimo il consumo energetico e l’utilizzo di illuminazione artificiale. Il 100% dell’energia elettrica utilizzata nella nostra sede produttiva deriva da fonti rinnovabili; grazie infatti ad un moderno impianto fotovoltaico, utilizzato anche per il riscaldamento, l’edificio non necessita di combustibili fossili